Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

Bella vacanza!

Siamo appena tornati da questo fantastico villaggio, a differenza di altri io e la mia ragazza abbiamo mangiato bene, era tutto buono, il cuoco ti preparava anche la pasta davanti a te come la volevi, l'unica cosa che non mi è piaciuta del cibo erano i dolci senza sapore, ma per il resto tutto buono, non so dirvi il pesce perchè non ne mangio, il mare è bellissimo e si può nuotare in mezzo a centinaia di pesci colorati senza che loro si spaventano, la spiaggia è a terrazze e per fare il bagno bisogna andare sul pontile dove l'acqua sarà alta 4-5 metri, poi c'è una piscina per i bimbi, un'altra grandissima dove c'è l'animazione e una meno grande dove non c'è animazione. Camere stupende, sempre pulite e contrallano sempre se ci sono guasti. Assistenza nel villaggio stupenda, quando ho avuto bisogno mi hanno sempre soddisfatto con le loro risposte. Per mia sfortuna ho sperimentato anche il medico che comunque anche essendo egiziano si è dimostrato competente e disponibile ( non tanto bravo a fare le punture :) ), animazione eccellente, anche alla sera quando organizzano di andare a ballare o di andare a fare compere. Non ci siamo pentiti di questa scelta anche se tanti qua l'avevano criticata. Alla fine i giudizi sono soggettivi ma io vi assicuro che mi sono trovato benissimo nonostante in tante cose sono molto severo nei giudizi. Ultima cosa evitate di dare mance ai facchini che se ne approfittano

Punto di forza
Struttura, pulizia, animazione, assistenza, infermeria
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine