Dettagli Recensione

 
Regency Plaza Resort Aqua Park & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

sporco e maleodorante

ho trascorso al regency plaza aqua park spa resort 5 stelle (tutta sta roba) una settimana dal 23 al 30 agosto 2011. non vedevo l'ora di tornare ed eccovi i motivi:
camere maleodoranti costantemente, lenzuola strappate, macchiate, maleodoranti, così come le spugne del bagno. intonaco che cade a pezzi, ruggine nelle parti metalliche della vasca e del lavandino.
ristorazione, non ne parliamo! cibo ripetitivo, riciclato immangiabile x noi italiani. stoviglie rotte scheggiate e incrostate perchè non venivano lavate ma solo sciacquate, su quello che poteva sembrare pulito, ci pensavano i camerieri e metterci le loro mani unte e si vedeva. personale maleodorante, maleducato, pensavano solo a chiedere le mance.
spiaggia, il pontile non arriva alla barriera corallina, si ferma a metà, lettini in spiaggia con chiodi di fuori tipo letto di fachiro, frangivento arruginiti e molto pericolosi perchè rotti.
insomma... vi consiglio con il cuore di non andare!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lorella
26 Ottobre, 2011
resort veramente vergognoso, cibo scadente e assente, cassaforti di 3 camere rotte nonostante solleciti giornalieri alla guest relation Emanuela e alla fine ci hanno rubato 400 euro. Disorganizzazione totale e direzione non interessata alla clientela italiana. Dopo 5 viaggi a Sharm hotel da cancellare, mai avuta una vacanza così deludente. E poi ci mandano inviti a ritornare che avremo vantaggi.Non siamo deficienti come pensano loro, mai più!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alessandro
28 Ottobre, 2011
concordo con Lorella, prima veniamo trattati male, cibo immangiabile, servizi scadenti, ma il prezzo pagato in agenzia non era scadente, poi la direzione ci manda email per ritornare ancora che avremo dei vantaggi. Ho chiesto quali sono questi vantaggi ma non mi hanno dato risposta. Guest relation Emanuela da sostituire assolutamente, resort da scartare completamente. Non immagino pensare cosa ci fosse nelle cucine, roba da paura. Non andate
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lorella
15 Novembre, 2011
Mi fa piacere che anche tu sei del mio stesso parere. Anche a me hanno mandato un email che se ritorneremo avremo dei vantaggi: ma continuo a chiedere quali ma non mi danno risposta. Guest relation Emanuela assolutamente da sostituire, non all'altezza di risolvere la miriade di problematiche che ci sono in quel resort. Sono convinta che la clientela italiana non interessi che alla fine è la più educata. Che ne pensi? Ciao grazie del commento.Io ritorno a febbraio ma non lì di certo...
3 risultati - visualizzati 1 - 3