Dettagli Recensione
Villaggio bellissimo, escursioni un pò meno
Il villaggio si presenta in maniera molto ordinata e pulita, le camere pulite (a parte l'odore dei teli da bagno), efficiente, buona cucina graie alla Sign.Anna, animazione trascinata dall'ottimo e sempre disponibile Edgard Scala, mai invadente e stressante,sempre con un sorriso in bocca.
NOTA NEGATIVA... escursione al cairo con assistenza eden.
Ritardo di 2 ore del volo (ma su questo non hanno colpa).
Pagamento dei biglietti di ingresso al museo e al parco di gyza con un prezzo più alto di quello realmente pagato.
Ristorante per il pranzo pessimo con 4 dita di polvere sotto lo scaldavivande, pepsi in lattina rigorosamente SCADUTA!, bicchieri unti e chi più ne ha più ne metta e dulcis in fundo... siamo rimasti senza cena, un sentito grazie (maniera diplomatica per non usare un'altra espressione) alla sig.na Francesca dell'assistenza per essersi preoccupata di averci fatto trovare un piatto freddo in camera con 2 fettine di formaggio, 4 di salame, 4 fettine di cetriolo, 3 olive, 1 panino, 1 banana delle carotine julienne... e il TUTTO SENZA ROBA DA BERE!
E loro sapevano che il volo sarebbe arrivato in ritardo, visto che settimanalmente succede la stessa cosa!
Per il resto tutto bene...
CONSIGLIO
Forse sarebbe meglio prenotare l'escursione con delle agenzie esterne visto che in aereo abbiamo conosciuto una coppia che aveva pagato 120 euro rispetto alle nostre 160 e avevano pranzato all'HILTON con vista sul nilo! fate un pò voi!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi