Dettagli Recensione
Bel villaggio ma ci vorrebbe il pontile
Un villaggio molto ben studiato che una volta ultimato sarà sicuramente splendido. Comunque sia anche adesso si può tranquillamente trascorrere una vacanza in totale relax, certi di mangiare benissimo e essere serviti da personale molto cortese e gentile. Ci sono numerose piscine, pure una all'interno di ogni padiglione nel quale si alloggia. Il mare a mio parere è molto bello e la laguna è accessibile a tutti, anche a chi non sa nuotare e ci sono anche parecchi pesci; ribadisco però la difficolta a raggiungere e la lontananza della barriera corallina a causa della mancanza di un pontile per l'accesso diretto.
Le escursioni proposte sono molte, io ho fatto quella di Luxor, splendida, e la nostra guida egiziana "Tonino" era a dir poco preparata. Da sogno poi sia la baia dei delfini che la spiaggia delle tartarughe dove è quasi sempre possibile entrare in acqua con questi meravigliosi animali.
L'animazione per i ragazzini è ottima, ma dovrebbero fare qualcosa in più per gli adulti alla sera.
Un ringraziamento particolare a Jamal il ragazzo del bar spiaggia e spiaggia relax molto simpatico e con cui ho fatto piacevoli conversazioni, non parla italiano ma perfettamente l'inglese.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi