Dettagli Recensione
Gianni Casati
Voto medio
5.0
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
Senza parole
Una tranquilla vacanza circondati da una struttura, pur non del tutto finita, eccellente; da mare e spiaggia splendidi; animazione attenta, simpatica e non invasiva; cucina italiana impensabile così lontano da casa; pulizia all'altezza. Staff in generale molto gentile. Che bella vacanza da giovani nonni! Speriamo di tornarci.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
SONO STATA IN VACANZA IN QUESTO VILLAGGIO DAL 31/03/2012 AL 07/04/2012
IO CONSIGLIO QUESTO VILLAGGIO A TUTTI, NON CAPISCO COME TANTI TURISTI NE PARLANO MALE, PERSONALMENTE NON HO TROVATO NULLA DI NEGATIVO, OTTIMO TUTTO, ANDATE TRANQUILLI IN QUESTO MERAVIGLIOSO VILLAGGIO.
IO CONSIGLIO QUESTO VILLAGGIO A TUTTI, NON CAPISCO COME TANTI TURISTI NE PARLANO MALE, PERSONALMENTE NON HO TROVATO NULLA DI NEGATIVO, OTTIMO TUTTO, ANDATE TRANQUILLI IN QUESTO MERAVIGLIOSO VILLAGGIO.
ciao Silvia,
io e il mio ragazzo abbimo prenotato in questo villaggio per luglio, mi sto preoccupando per i furti e la poca pulizia, sono delicata di stomaco ho paura di passare tutta la vacanza con il mal di pancia... dici di stare tranquilla??!!! :-(
io e il mio ragazzo abbimo prenotato in questo villaggio per luglio, mi sto preoccupando per i furti e la poca pulizia, sono delicata di stomaco ho paura di passare tutta la vacanza con il mal di pancia... dici di stare tranquilla??!!! :-(
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QVillaggi