Dettagli Recensione
GRANDI RAGAZZI
Helga, rientrata ieri pomeriggio dopo una settimana trascorsa con mio figlio e un'amica al tiran.
Assolutamente immotivato il panico che si è venuto a creare, ho assistito a scene di alcuni ospiti a dir poco raccapriccianti... avvocati pronti a sporgere denunce contro Valtur (come se la sparatoria fosse stata causata dal tour operator). Gente coi bagagli pronti per far rientro in Italia, terrorizzati, ma più dal costo del biglietto aereo che dagli spari stessi... per non parlare dei visionari che hanno addirittura scorto barche cariche di kalasnikov a riva. Bene, questo è l'italiano medio che vuole viaggiare senza esserne capace e soprattutto si prodiga a scaricare ingiustamente colpe su persone assolutamente innocenti.
Il nostro Hotel Manager Asti ha saputo gestire una situazione che davvero rasentava il grottesco.
COMPLIMENTISSIMI AI RAGAZZI TUTTI DELL'EQUIPE CHE HANNO SAPUTO REGALARE SORRISI ED EMOZIONI VERE, SEMPRE, DALLA MATTINA ALLA SERA CON UN'ENERGIA INCREDIBILE ED UNA VOGLIA DI FAR BENE TUTTO PER NON DELUDERE LE ASPETTATIVE. CI SIETE RIUSCITI, CREDETEMI. GRAZIE DI CUORE A TUTTI E, COME SEMPRE: NON SMETTERE DI TRASMETTERE!
RITORNO: IN ORARIO CON PIACEVOLE PASSAGGIO A BASSA QUOTA SUL CAIRO CON VEDUTA PIRAMIDI,GRAZIE COMANDANTE!
Commenti
In conclusione, se Lei e Sua moglie non avete avuto sentore di nessuna gestione ottimale da parte dello Staff, mi spiace, ma con noi(e non solo...La invito a leggere le altre opinioni) sono stati tutti piacevolmente presenti e coinvolgenti. Con questo La saluto e Le auguro di poter portare con sè sempre bei ricordi per i Suoi prossimi viaggi.
6 ore di ritardo al ritorno????...questo sì che pesa! noi, fortunatamente in orario, una vacanza senza ombre!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi