Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Non perdere la calma

ciao a tutti, siamo una coppia arrivata pure noi il 4 settembre 2011 al tiran beach vclub e rientrata questa notte. vorremo rispondere alla ragazza che dopo quell spiacevole epiodio è tornata a casa. eravamo anche noi in quella spiaggia in quel momento poco piacevole. siamo scappati in camera con il cuore in gola, passato il momento di panico siamo scesi per capire cosa fosse accaduto; piccola precisazione la spiaggia era ancora piena di gente. ci è stato riferito anche a noi che c'era una discussione tra famiglie beduine, infatti il gesto era rivolto ad un beduino che si trovava nella nostra spiaggia con il suo cammello, il mitra rivolto in alto. ripeto non è stato per nulla piacevole vedere certe sciene soprattutto appunto con i bimbi lì, ma darci degli stupidi mi sembra eccessivo. per carità con quello che succede al mondo oggi bisogna avere paura della propria ombra ma allora restatene a casa. ognuno poi reagisce a modo suo ma se ci fossimo fatti prendere dal panico ci saremmo persi una settimana fantastica. noi ci siamo trovati benissimo. gli animatori sono fantastici poco invadenti come piace a noi. la simpatia di Cristiano Guido e Robert era senza freno (grandi ragazzi!). la struttura vedi che non è nuovissima ma penso che un pò alla volta la miglioreranno, vedevi sempre persone del posto a tenere pulita la spiaggia, il giardino, la piscina e pure le docce. le camere sempre pulite. la cucina non era sempre al massimo (magari un cuoco italiano non sarebbe male!), ma per una settimana ci si può adattare. non abbiamo avuto problemi di nausea e dissenteria. anzi in questo momento vi penso ragazzi del tiran beach e sono molto molto triste! un grande abbraccio a tutti.
p.s se ci sono degli orari per i pasti è buona educazione rispettarli.

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paolo
13 Settembre, 2011
E' giusto e normale rispettare il pensiero e l'opinione di tutti, che in quanto tale è fortemente soggettiva.
Ma è strana la "tolleranza" ed il richiamo ad "adattarsi" di noi italiani...
Siamo in una struttura Valtur, che per nome e per "costi", dovrebbe "coccolare" il cliente; le parola "adattarsi" e "tollerare" non dovrebbero minimamente sfiorare i clienti VALTUR: ci si adatta e si tollera quando si scelgono Tou Operator minori, di cui si conoscono i limiti ed i meriti... non quando si sceglie VALTUR.
1 risultati - visualizzati 1 - 1