Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

basta eden village dal 14 al 21 agosto

il villaggio è bello e tenuto anche bene, l'animazione eccezionale ma peccato che ci sia veramente poca spiaggia specialmente se si va con bambini ci si può solo bagnare le caviglie e ci si deve poi buttare dal pontile per cui se uno ha paura di nuotare non può nemmeno bagnarsi bene se non in piscina che in 7 giorni non sono mai state pulite, figuriamoci, mettevano solo un po' di cloro in polvere al bordo piscina, per non parlare della cucina pessima e il famoso gaspare che farebbe bene a cambiare mestiere, era la quinta volta in egitto, va bene che ci vuole spirito di adattamento ma a tutto c'è un limite, non ci vorrebbe tanto, non dico le aragoste ma almeno pasta decente, carne alla griglia, ripeto certa gente vuol dire che mangia veramente male a casa sua per dire che all'amphoras si mangia bene... consigliato a chi vuol stare a dieta!

Punto di forza
animazione eccezionale, ovviamente simone, daniele e salvo bravissimi, gli altri fanno da spalla e non si sbattono più di tanto
Punto debole
la cucina pessima
Note sul volo
bene a parte il mangiare che sugli aerei è scarso
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da DARIO
16 Gennaio, 2012
a sharm si va per la barriera corallina e per vivere il clima e la gente egiziana... altrimenti si va a jesolo se si vogliono km di spiagge e acqua bassa!
1 risultati - visualizzati 1 - 1