Dettagli Recensione

Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.4
Struttura  

2.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

3.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

Vacanza molto al di sotto delle aspettative

mi permetto di domandare come si possa trovare una settimana favolosa soggiornare al tiran beach??? concordo pienamente con le critche negative fatte alla struttura ed alla valtur.
ci sono tantissimi altri tour operator che con la stessa cifra ti offrono molto di piu'.
per quanto riguarda l'episodio degli spari, purtroppo doveva essere piu' franco il capo villaggio e rassicurare i presenti raccontando la verita', della quale pochi sono a conoscenza.
comunque l'episodio degli spari rimane un dettaglio paragonato alle tante mancanze della struttura elencate sopra.
la sera della partenza c'erano gli addetti alle riparazioni che sfogliavano decine e decine di fogli dove erano riportate i vari malfuzionamenti; mi chiedo se non sia il caso di ristrutturare la struttura per offrire la reale oasi che viene propinata sul depliant.
per quanto riguardi i lettini, ce ne erano a sufficienza, ma la prima fila era sempre occupata (nonostante fosse vietato) da teli gia'dall'alba. Parecchi ospiti allungavano mance e mancette agli addetti alla spiaggia per poter ottenere quella postazione.
l'aria condizionata del ristorante principale era spesso altissima.
il personale egiziano molto gentile, mentre lo staff non sempre presente.
spettacoli di cabaret carini ma gia' visti presso altri tour operator 2 anni prima...
nella settimana in cui ero presente presso la struttura i pareri erano pressoche' unamini: non e' sicuramente un villaggio all'altezza delle aspettative, soprattutto perche' venduta da Valtur.
la mia conclusione e' che di sicuro non e' da consigliare.

Punto di forza
solamente il mare
Punto debole
tantissimi: STRUTTURA venduta come oasi di lusso ma estremamente datata e poco curato il ripristino. Scarsa manutenzione per i troppi problemi di rottura.
cibo solitamente abbondante ma pasta cruda tutti i giorni.
camere ampie ma con parecchie cose da sistemare, come phon rotto (sciolto dal calore), miscelatore della doccia che rimane in mano, porta della stanza che non si chiude dall'esterno.
aria condizionata rumorissima... con filtri che meglio non sapere se tenuti in manuntenzione.
perla delle perle... la camera di cortesia che la struttura ti "concede"; da evidenziare 3 stanze per circa 60/70 persone pero' PRIVE DI LUCE e corrente elettrica, di conseguenza l'asciugacapelli non e' utilizzibile e naturlmente non era presente ne' sapone ne' shampoo.
la valtur ti lascia la propria stanza ma a prezzi folli, in italia paghi la notte con le stesse cifre.
la scocciatura del pagamento dei teli mare, a prezzi sempre non convenienti.
la formula soft non e' certamente delle migliori.
Note sul volo
volo di andata tutto ok.
ritorno a parte la partenza nella tarda serata, ma il cambio di areoporto ha comportato un ritardo di piu' di 2h rispetto al previsto.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Nicolas
17 Settembre, 2011
Cara milka75, se lei sapeva che gli altri tour operator le avrebbero offerto una vacanza migliore allo stesso prezzo mi chiedo perchè non si è rivolta a loro. Voglio precisare che la prima fila era quasi sempre occupata da persone anziane e me lo lasci dire almeno un po' di rispetto verso di loro, noi siamo giovani e possiamo tranquillamente adattarci anche nelle altre file, comunque è una mia opinione personale. Cordiali saluti Nicolas
1 risultati - visualizzati 1 - 1