Dettagli Recensione
DIAMOND, dal 4 all'11 settembre 2011
tornata da 6 giorni, ripartirei in questo istante! credetemi, il DIAMOND ha superato ogni mia aspettativa, sono partita con il mio ragazzo il 4 settembre. la struttura è piuttosto grande, ma non dispersiva; al contrario organizzata molto bene! le stanze sono dei veri e propri appartamenti, con una piccola mancia (lasciata per nostra scelta) il cameriere ci ha trattati da veri Signori! tutto sempre pulitissimo, ogni pomeriggio era una piacevole sopresa trovare sul letto delle "sculture" bellissime fatte con l'asciugamano, decorate con petali... Davvero una più bella dell'altra! abbiamo avuto un piccolo problema con l'acqua calda in bagno, che ci è stato risolto in soli 10 minuti... tutto il personale del Diamond è cortese, educato e sempre con il sorriso (nonostante lavorino praticamente 24ore su 24). 3 piscine, spiaggia privata... tre ristoranti (anche se la cucina... NON E' QUELLA A CUI SIAMO ABITUATI), servizio di navetta a soli 3 euro (il taxi ne chiede almeno 5) e poi un'animazione ECCEZIONALE! lilly, riki, teresa in grado di coinvolgerti senza infastidire, per non parlare di mirko e lamberto: STREPITOSI!
tutto questo ha contribuito a rendere la nostra vacanza INDIMENTICABILE!
i camerieri... tutti gentilissimi!
preparatevi, la dissenteria almeno una volta, vi tocca! enterogermina e imodium non hanno fatto molto, a quanto pare non dipende dal cibo, ma dall'aria condizionata a palla!
ANDATA: partenza da Bari con Mistral, un'ora e mezzo di ritardo.
RITORNO: volo alle 7, ci hanno fatto lasciare la stanza alle 3:30 (io e il mio ragazzo abbiamo fatto tutto un tiro dopo il Casino, però immaginate il disagio per le famiglie con bambini)... tra una cosa e l'altra siamo arrivati in aereoporto alle 5 circa, praticamente tutti i dipendenti dormivano, l'unico aspetto positivo è stato vedere dai finestroni l'alba nel deserto, rietro a Bari alle 12.20 come previsto.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi