Dettagli Recensione
luigi.alfarano
Voto medio
3.8
Struttura
2.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
3.0
Pulizia
4.0
Soggiorno al Tiran Beach
Ritengo che il personale sia all'altezza del loro compito a partire dalle escursioni, guide, camerieri in genere, baristi e altro personale che gravità nell'area villaggio. Con la spiaggia e manuntezione nulla da eccepire così come il mare (a parte quale sconsiderato che offre del pane ai pesci).
Punto di forza
Animazione! Nel complesso molto positiva, con: Giulia, (il cigno nero) con molta grazia sempre attiva nel far divertire presente in tutte le attività gimniche e instancabile sorridente e molto cordiale; Cristina, (la regina) anche lei sempre presente instancabile cordiale e molto amichevole con tutti (una trascinatrice onnipresente); Guido, il D'Artagnan del ventunesimo secolo alla spada preferisce la dialettica italo-sicula, molto bravo e loquace come Andrea, Robert e altri di cui non ricordo i nomi. Federico ed antonio sempre presenti in tutte le attività sportive; e che dire di Cristiano vero trascinatore dell'allegra banda con le gag che ci ha fatto molto divertire e ha tenuto alto il nome del TIRAN BEACH! Mi scuso con chi non ho mensionato... compreso Davide e altre ragazze dell'allegra banda capitanata da Andrea!
Una menzione particolare va alla guida (Adriano, per gli amici italiani) molto professionale e conoscitore di un perfetto italiano anche se in italia non è mai stato, come il mio cameriere Zizò.
Una menzione particolare va alla guida (Adriano, per gli amici italiani) molto professionale e conoscitore di un perfetto italiano anche se in italia non è mai stato, come il mio cameriere Zizò.
Punto debole
- Il telo da bagno a noleggio
- Pagare il caffè
- La musica troppo forte sia il mattino che la notte, meglio sarebbe se si potesse adattare un locale a discoteca notturna dove i giovani possano divertirsi e i meno giovani possano riposare nelle ore notturne.
- Pagare il caffè
- La musica troppo forte sia il mattino che la notte, meglio sarebbe se si potesse adattare un locale a discoteca notturna dove i giovani possano divertirsi e i meno giovani possano riposare nelle ore notturne.
Note sul volo
A parte l'ora di ritardo al ritorno, il resto tutto bene!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
In che senso il telo da bagno è a noleggio? Si paga? a tempo o a giornate? Comunque è assurdo, in ogni villaggio in cui sono stata lo davano gratis.
Circa 16€ ogni telo da bagno a persona PER SETTIMANA! Anche io sono stato in altri villaggi e in nessuno ho pagato il noleggio del telo da bagno!
ma portarvelo da casa il telo no???
Infatti...è quello che ha fatto il 90% dei villeggianti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QVillaggi