Dettagli Recensione
meraviglioso
Sono tornata ieri dal villaggio Reef Oasis Beach Resort dove ho trascorso una settmana insieme a mia sorella e non sarei piu' voluta tornare a casa. Il villaggio e' semplicemente meraviglioso ma ancor di piu' lo sono l'assistenza Marevero che ti fornisce anche la piu' minima informazione. Tutto lo staff del villaggio e' professionale e premuroso facendoti sentire coccolata con discrezione. Abbiamo avuto un piccolo insignificante problema al ristorante ed il solo fatto di averlo detto alla reception sono intervenuti 2 direttori che ci hanno raggiunto per sentire di persona il problema, ci hanno mandato un cesto di frutta in camera e i fiori sul tavolo la sera a cena! Ci siamo sentite delle regine! Per non parlare poi dei ragazzi egiziani del Diving... bravissimi, professionali, insomma una vacanza da sogno! Vogliamo tornarci a Maggio!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
siamo tornati da qualche giorno da sharm el sheikh reef oasis beach resort. è la prima volta che viaggiamo con marevero e abbiamo avuto serie difficoltà per quanto riguarda la cucina italiana, sì, proprio così, perchè di cucina italiana non c'è proprio niente, abbiamo pagato una cifra superiore ad altri villaggi per mangiare una settimana solo insalata. Ve lo diciamo con malincuore perchè ci di...spiace non tornare più al reef oasis, che come struttura è davvero meravigliosa, l'animazione dei ragazzi è stata bellissima. Ma l'unico problema rimane la ristorazione. Abbiamo segnalato il nostro problema sia a Silvia responsabile marevero che a miss Lucy responsabile gestione ristoranti reef oasis. Parliamo a nome di tutti gli italiani presenti in quel periodo. Per noi era la seconda volta che andavamo al reef e questa volta vi posso assicurare che tutto è cambiato in peggio mi dispiace dire queste cose ma è la verità. Grazie della vostra attenzione, buona serata.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi