Dettagli Recensione
Abo Nawas...attenti alla salute
ciao a tutti sono rientrata ieri ( 24 agosto 2008) dopo una settimana passata all' Abo Nawas.
Il villaggio è davvero carino, l'animazione simpatica e coinvolgente ma non rompiscatole, il mare fantastico e tutti i servizi di assistenza davvero buoni.
Vengono proposte molte ecursioni ad un prezzo abbordabile.
Per fare il bagno in mare bisogna percorrere il pontile in quanto davanti alla spiaggia c'è quasi sempre bassa marea e l'acqua arriva al massimo al polpaccio ma l'unica cosa davvero negativa è stata la ristorazione. Nonostatante la presenza di uno chef italiano il cibo era davvero pessimo:
i cibi spesso crudi e riproposti mischiati con altri ingredienti per ameno altri 2 pasti, abbiamo trovato frutta andata a male con un'evidente odore maledeorante, yogurt acidi e cibi che cambiavano sapore ( ad esempio mangiando il riso bianco capitava che la prima cucchiaiata fosse buona e la seconda amara o dolce).
Al ristorante bisogna andare all'ora di apertura per trovare dei piatti e bicchieri puliti perchè l'igiene all'interno di esso è inesistente.
La maggioranza degli ospiti dell' hotel ( io compresa) hanno avuto problemi di dissenteria e febbre alta, alcune persone hanno addirittura avuto bisogno di flebo e una cura di antibiotici e il problema è dovuto proprio dell' assenza di igiene nel ristorante in quanto siamo stati attentissimi a non bere mai bevande fredde e tenevamo l'aria condizionata in camera a non meno di 30 gradi.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi