Dettagli Recensione
giulia
Voto medio
4.4
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
3.0
Pulizia
4.0
soggiorno dal 18/09 al 25/09
Una settimana bellissima, ripartirei subito. Tutti gentilissimi e sempre carini con il sorriso per tutti. Cucina discreta, ma di certo non si torna con la fame anzi. Un'animazione a dir poco fantastica, grazie a Sara che ha avuto la pazienza di far divertire la mia piccola peste, per non dire di Mirko e mister Lambertone che siete stati veramente eccezionali. GRAZIE DI TUTTO AVETE RESO LA NOSTRA VACANZA VERAMENTE INDIMENTICABILE.
Punto di forza
Animazione, bravi tutti i ragazzi, soprattutto Mirko e fantastico il capo villaggio Lamberto
Punto debole
troppi turisti russi volgari
Note sul volo
abbiamo volato con alitalia, da dimenticare
Consigliato a
- Famiglie
- Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
ciao giulia ma sei la mamma di giorgia? noi siamo sara e nico :D
ciao giulia ma sei la mamma di giorgia?
Io sono rientrata questa mattina alle 5 da Sharm villaggio Diamond. Alle 5 perchè il volo che doveva arrivare alle 2 a Verona è stato spostato. Ho passato delle belle giornate molto rilassanti, i russi vicino a noi in piscina molto educati, il villaggio pulito, lo staff strepitoso, anzi un grande saluto a Lamberto. La cucina... lasciamo stare, mai trovata una cosa così. Veramente cose immangiabili, se il presente cuoco è uno chef io posso aprire un ristorante. Il resto bene apparte gli egiziani affamati di soldi e non moneta ma... carta naturalmente.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QVillaggi