Dettagli Recensione
soggiorno Amphoras
Siamo appena rientrati dal villaggio Amphoras. Personalmente siamo rimasti molto delusi. Il prezzo per le due settimane, dal 05 ago al 19 ago, non è economico. I problemi riscontrati si sono verificati per la cucina e per la pulizia. La ristorazione è stata a mio giudizio piuttosto monotona. Il pesce, tutti i giorni, era previsto come impanato. Ad eccezione di una volta che è stato servito alla griglia. Tra i secondi non mancava mai il pollo. Impanato, alla griglia, in salsa. Ma sempre pollo. L'organizzazione in sala lasciava a desiderare. Per potersi accomodare ai tavoli era necessario, qualora non ce ne erano disponibili subito, attendere che i camerieri portassero via piatti e bicchieri. L'attesa andava dai 5-10 minuti fino ad una volta che abbiamo dovuto attendere 30 minuti. In camera per due giorni non ci hanno fatto le pulizie e non ci hanno sostituiti gli ascigamani. In ultimo, per raccontare solo le più grosse, l'ultimo giorno con orario di partenza alle 01:25 avremmo dovuto lasciare la stanza alle ore 15:00 sfruttando però le camere di servizio che davano a tutti. Altrimenti dietro il corrispettivo di 20 € abbiamo potuto usufruire della stanza fino alle ore 19:00. Nell'occasione però non siamo riusciti ad ottenere gli asciugamani solo dopo decise rimostranze, dopo le 19:00, quando ormai avevamo utilizzato le lenzuola per asciugarci.
Personalmente quando indicato qui verrà inviato in una lettera scritta con raccomandata A.R. alla Eden Viaggi. Questi sono commenti personali. spero che queste vicissitudini siano capitate solo al sottoscritto.
Però nel caso altri abbiano avuto gli stessi problemi invito a renderli pubblici al fine di migliorare le conoscenze relative ai singoli villaggi.
Grazie.
Antonio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi