Dettagli Recensione

Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.6
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

5.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

4.0

Vacanza quasi perfetta

Vacanza dal 09/08/2008 al 16/08/2008

Villaggio bellissimo, animazione veramente coinvolgente e simpatica, peccato che il pomeriggio sia impossibile fare il bagno per l'acqua troppo calda, abbiamo optato per la spiaggia di El Nabab distante 5 minuti raggiungibile con il bus navetta gratuito dove si trovano gli stessi ombrelloni con sdraio e dove puoi praticare anche lo snorkeling e visitare i fondali marini che credetemi, sono a dir poco fantastici!

Dovrei fare qualche piccolo appunto per la cucina!

Intanto, la formula "all inclusive" in questo caso non è stata adottata del tutto visto che il vino e la birra (anche locali) non è incluso ed ogni bottiglia di vino la paghi ben 16 o 17 euro, mentre in altri villaggi con la stessa formula il vino era proposto in dispenser come l'acqua ed altre bibite e te ne servivi a piacere.

Il cuoco è italiano e il cibo buono (tranne alcuni piatti che non mi sono proprio piaciuti, ma questo è dovuto ad un gusto personale e non mi sento di criticare) mentre la nota negativa è che a mio parere non è gestita bene la quantità del cibo visto che il più delle volte le varie pietanze finiscono troppo presto e per avere la tua parte devi aspettare e metterti in coda come nelle mense aziendali e purtroppo, il più delle volte si è verificato che il cuoco per fare in fretta ha servito piatti (parlo soprattutto dei primi) non cotti a sufficienza!

Comunque ripeto, tutto questo non compromette assolutamente tutto il resto.

Punto di forza
Animazione superlativa, personale Veratour molto disponibile e gentile.
Punto debole
Acqua del mare troppo calda il pomeriggio, formula all-inclusive (vino e birra a pagamento alquanto cari, 4€ la bottiglia di Stella da mezzo litro e 16€ una bottiglia di vino, 2€ per un caffè espresso in cialda)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine