Dettagli Recensione
marsa super
Grandiosa vacanza con le nostre bambine... struttura splendida, pulita, ordinata ed esteticamente piacevole.
Il resort si affaccia su una baia protetta dalle correnti e fare il bagno risulta agevole per tutti, piccolissimi compresi! Percorrendo per qualche minuto a piedi la baia si raggiunge una zona isolata e tranquilla dal mare cristallino e bianco, stile caraibi. Consiglio comunque le scarpine per entrare in acqua, non si sa mai ci si imbatta in una pietruzza o un corallo isolato.
La barriera corallina è coloratissima, viva e vivace... uno spettacolo!
Noi abbiamo partecipato all'escursione a Sharm el Loli... da fare! Lunghissima spiaggia bianca con accesso graduale in acqua e tartarughe in vista! Caratteristiche anche le donne beduine che vendono bracciali.
Sconsigli l'escursione con acquascope...chi ci è salito è stato male per l'odore e per le oscillazioni della barca!!!
L'animazione è ottima, ragazzoni energici e simpatici... motivati e ben guidati da un Capo senza pari... Alessio! Un artista... un mecenate dell'arte direi... cultore di buona musica... un grande. Un pensiero di particolare profondità va però a Chiara e alla sua capacità di coinvolgere la mia Camilla mammaepapidipendente! Grazie... la mia tata anche a casa parla di lei.
Insomma una vacanza davvero soddisfacente... noi cercavamo mare, sole, nuotate, tranquillità e serenità... trovato tutto.
Nota dolente, mio Dio sì, una c'è... IL CIBO ATROCE! Ma a noi di questo importa ben poco... ciao Marsa!!!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi