Dettagli Recensione
sole, mare e relax
Ottima accoglienza fin dall'aeroporto, villaggio non troppo grande, eravamo pochi ospiti e siamo stati coccolati in tutto, ogni nostro desiderio era esaudito.
Ottima cucina non ripetitiva o riciclatoria, buonissimo il cous cous nella serata egiziana, angolo della pasta con il bravissimo chef Danilo.
I ragazzi/e dell'animazione ci hanno fatto sentire come in famiglia, hanno coinvolto senza essere insistenti anche i più recalcitranti, facendo passare le giornate divertendoci, davvero bravi.
Le camere con balcone o terrazzo sono abbastanti grandi, pulite con un ampio bagno, unico neo la tenda della doccia, potrebbe essere sostituita con una struttura in vetro lo renderebbe ancor più bello, prediligere l'ala B ed i piani superiori.
La spiaggia come la piscina attrezzata di bar con ombrelloni e lettini più che sufficienti, possibilità di fare il bagno solo oltre la barriera.
Personale gentile e cortese, pronto a soddisfare le nostre esigenze.
Oltre il villaggio il deserto, la natura ancora incontaminata, luogo dove chi vuole può veramente rilassarsi godendosi il mare con una barriera corallina intatta.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi