Dettagli Recensione
magicamente voi
...e che dire sono tornata da due giorni ma ancora il pensiero è lì... partiamo dall'assistenza Going che eccelle in tutto. Atterrati a Marsa Alam subito Philip ci ha accolte e indirezzate nel da farsi (visti, valigie), mettendoci a nostro agio da subito. Il villaggio dista circa trenta km dall'aereoporto per cui veramente comodo anche se la vacanza è di una sola settimana! Arrivati al Brayka gli animatori gentilissimi ci hanno accompagnato senza metterci fretta alle camere... immense camere, comode, pulite, ampie con grande terrazza sul mare per poter ammirare la fantastica alba e pure il tramonto del deserto, bagni enormi. Il villaggio è grande e tenuto alla perfezione ogni giorno da giardinieri e persone della pulizia. Il ristorante essendo un villaggio internazionale offre veramente di tutto... non ci si stanca perchè ogni giorno cambiano varietà, direi ottimo cibo e ottimno personale. La spiaggia bellissima il mare pure e i fondali incantevoli... e poi arriviamo a loro... assistenti e animazione GOING... FANTASTICI! devo ripeterlo? FANTASTICI è dir poco! Iniziamo con Mirko poi Luca, Andrea, Valeria, Alice, Alessandro, Francesca, Zizo e Philip... come animazione è ottima per il semplice motivo che loro ci sono sempre ma non disturbano, sanno sempre come prenderti, come coinvolgere le persone mettendole a proprio agio sanno stare in compagnia e di suo hanno formato una squadra perfetta! i responsabili sempre attenti e le guide Egiziane ottime, persone competenti del proprio lavoro. Devo dire che questa vacanza è stata ottima in tutto e per tutto!
voli in orario (hanno spaccato il minuto), il posto comodo (io però ero nelle uscite d'emergenza), il cibo incredibilmente buono, io in aereo nn mangio mai ed invece questa volta mi sono pure leccata i baffi e non parliamo del dolce, poi prima d atterrare ti portano anche un dolcettino!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi