Dettagli Recensione
Amphoras promosso!
Sono stata all' Amphoras dal 26.05 al 02.06 e senza dubbio il mio giudizio non può essere che positivo tanto di aver già prenotato per fine ottobre.
STRUTTURA: nonostante l' Amphoras non sia esattamente di recente costruzione.. non ha niente da invidiare agli altri villaggi!! Le camere sono spaziose, pulite e molto luminose, dotate di tv sat, climatizzatore, cassaforte elettronica, letti queen size ed un ampio terrazzo. I bagni sono stati ristrutturati da poco. Con una piccola mancia vi assicurerete la pulizia al top da parte del personale, che provvederà a lasciarvi anche simpatiche ricordini creati con gli asciugamani.
Dislocati nel villaggio ci sono diverse piscine (di cui una olimpionica) e dispenser (dotati di acqua naturale, gasata e bibite varie) , palestra, beauty farm, centro commerciale con abili venditori (come Giustino, Franco lo stanco e Amber!)
MARE e SPIAGGIA: la spiaggia effettivamente non è grandissima se si pensa all'estensione del villaggio..personalmente io sono sempre riuscita a trovare ombrellone e due lettini disponibili!!L'accesso al mare è previsto tramite pontile e sinceramente non capisco, perchè se una delle attrazione principale del Red Sea è la barriera corallina poi ci si lamenti del pontile!! Avvistate davanti al villaggio diverse tartarughe.. svariate specie di pesci..
ANIMAZIONE: Da lode in qualsiasi momento della giornata.. dalle attività proposte (balli di gruppo, latino-americano, risveglio muscolare, miniclub, idrogym, freccette, ping pong, beach volley e il gioco aperitivo, etc..) agli spettacoli serati dove Simone, Luca e la mitica Casta Diva davano il meglio di sè!! Oserei dire instancabili.. dopo le spettacolo serale c'era sempre la possibilità di proseguire la serata in qualche locale a Sharm e loro non sono mai mancati!!
ESCURSIONI: Assolutamente consigliatissima Ras Mohamed in barca, la cammellata nel deserto e l'isola di Tiran!!
RISTORANTI: Per quanto riguarda i pasti è possibile recarsi ,oltre che presso il ristorante classico, in quello della spiaggia (ovviamente con un menù limitato rispetto all'altro), in quello alla carté (previa prenotazione e a pagamento). Il cuoco italiana propone tutti i giorni piatti della nostra tradizione e l'unico appiglio è per quanto riguarda il menù internazionale risulta essere un pò ripetitivo!
Non vedo l'ora che sia ottobre per tornare.. per staccare dalla vita di tutti i giorni come solo in questa vacanza ho saputo fare!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi