Dettagli Recensione
Vade Retro...
Tornato oggi il 3/01/12 dopo una settimana, bilancio negativo.
Prima di tutto non pensate che a dicembre l'Egitto sia caldo, avrete 23 gradi non di più, quindi niente bagno l'acqua e troppo freddo e tira sempre un grande vento, e considerato che le giornate finiscono alle 16h dopo non ci si sta fuori senza un felpa.
La struttura che dire, poco organizzati in tutte le cose non sanno gestire, e questo si traduce con delle file ovunque anche per un semplice panino alla nutella.
La struttura e vecchia, tante crepe ovunque, la pulizia è un incubo vetri sporchi, pavimento, i tavoli dove si mangia...
Quello che mi ha dato più fastidio è il non rispetto, fumo ovunque in reception è particolarmente fastidioso, per non parlare della galleria dove ci sono i negozi, lì non si respira.
Loro non gli ne frega niente di voi, addirittura una mi ha sbuffato quando gli ho chiesto un informazione, incredibile.
Vicino alla nostra camera c'era un stanzino dove a turno il personale si faceva le pause sigarette, era sempre pieno e il corridoio ovviamente pieno di fumo attaccato alla camera... Tra di loro urlano come se fosse il mercato, ormai sentivamo il nome di Ahmed 50 volte al giorno, se volete riposare dimenticatelo alle 7h30 sono già fuori della camera che fanno casino.
Il cibo è nella media se uno va in Egitto non è per mangiare bene chiaramente, loro si impegnavano anche, con delle grigliate, del pane fresco, pizza. Deludente il cuoco Italiano Gaspare mai sentito della pasta più pessima in vita mia!
L'animazione bene per i bambini direi anzi ottima, li coinvolgono molto durante il giorno e la sera fanno degli spettacoli, per i più grandi lo trovato piuttosto discreta.
Un consiglio non ci andate, rapporto qualità prezzo pessimo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi