Dettagli Recensione

Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.8
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

ottimo villaggio, consigliato per famiglie

fuori dal villaggio non esiste nulla solo deserto, quindi non lo consiglio a giovani che la sera vogliono uscire per andare in locali.

Punto di forza
villaggio ben strutturato ed organizzato bene, i ragazzi dell'animazione sono davvero grandi, si fanno in quattro per i clienti, sempre disponibili educati e non invadenti.
durante la mia permanenza notavo commenti favorevoli sul miniclub, i bambini si divertivano davvero tanto.
Punto debole
la cucina non era il massimo delle aspettative, mi sarei aspettato di piu' dal cuoco italiano. manca il pontile per avvicinarsi alla barriera.
Note sul volo
solo qualche ora di ritardo, ma visto che era la settimana di capodanno ci sta pure...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Linda
11 Gennaio, 2012
Ciao vorrei un'informazione! Io sto pensando di prenotare in questo villaggio... ma prima volevo sapere se l'accesso al mare è direttamente dalla spiaggia, e se si puo fare il bagno subito... perchè mi è stato detto che in certi villaggi non si puo accedere direttamente e bisogna tuffarsi dal pontile.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Massimo
24 Marzo, 2012
Assolutamente si. Al contrario manca un pontile (lo stanno costruendo proprio in questi giorni, 24 Marzo quando ti rispondo..). Comunque ci si entra direttamente dalla spiaggia, colori molto belli, acqua alta 80/90 cm.. Sfortunatamente in questi giorni c'era parecchio vento ma è comunque uno dei pochi posti dove fai il bagno direttamente dalla spiAggia (fai una passeggiata in entrambe le direzioni a partire dal villaggio e non ne troverai facilmente...)
2 risultati - visualizzati 1 - 2