Dettagli Recensione
meravigliosa vacanza!
sicuramente una bella vacanza.. due settimane trascorse in pieno relax e divertimento.. struttura bellissima.. io e i membri della mia famiglia da gennaio ad agosto in periodi diversi dell'anno siamo stati in questo villaggio 4 volte.. e a sharm è tre anni che andiamo.. diciamo tranquillamente che abbiamo trovato la giusta dimensione. il villaggio è meraviglioso.. molto grosso ma estremamente bello.. il cibo è la varietà sono quello che si trova quando non si è a casa propria.. ma ci sono differenze nel modo di cucinare anche tra nord e sud italia figuriamoci all'estero.. per quanto riguarda la spiaggia.. forse non basta per 1000 persone ma di posto ce n'è per tutti e poi volete dire che proprio tutte e mille le persone della settimana di ferragosto preferivano la spiaggia a tutto ciò che lo staff di animazione proponeva?!! io e le 9 persone (di età compresa tra i 24 e i 35 anni)eravamo tra quelle che preferivano la piscina al mare.. al mare si andava fare immersione al mattino presto.. A chi si è lamentato che le escursioni fuori dal villaggio costano un terzo di quello che costano nel villaggio pongo una domanda: avete fatto le escursioni con entrambi per poter capire dove sta la differenza di prezzo? e ancora.. mi auguro sinceramente che sia andato tutto bene durante le escursioni.. ma se avete avuto imprevisti di qualsiasi tipo, avete potuto constatare l'assistenza che avevate con lo staff del villaggio e la differenza con gli altri? ma si sono sicura che chi si è lamentato per la differenza di prezzo non aveva pensato a tutto.. per quanto riguarda invece l'animazione.. beh.. alcuni ragazzi da gennaio ad adesso sono cambiati ma la cosa che si nota con piacere è che sono comunque tutti sempre preparatissimi.. bravi tutti.. e per merito del mitico LAMBERTONE, il capovillaggio, e FABRIZIO ADORNO, il capo area.. insieme sono una forza.. insieme con Arianna , capo assistenza, sono una SQUADRA!! complimenti.. l'unico punto debole se proprio si deve cercare è il personale locale che negli anni sta diventando arrogante.. ma non si può avere tutto.. ah.. per chi dice c'è di meglio rispondo.. meglio di così c'è solo casa propria..
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi