Dettagli Recensione
Buona struttura senza troppe pretese
Premetto che sono un agente di viaggio e quindi di villaggi ne ho girati... Sono stata all'Amphoras dal 04.03 al 11.03. Come sempre leggendo i commenti mi verrebbe da chiedermi se siamo stati nella stessa struttura io e quelli che la descrivono male. Il villaggio non è nuovo, ma l'importante è che sia pulito. Se le camere non sono appena uscite da una rivista di design, magari c'è anche da interrogarsi se noi portiamo rispetto per le camere nelle quali stiamo. Il villaggio accoglie molti clienti ogni settimana quindi molta gente di educazione/intelligenza diversa... Il cibo era buono, ampia scelta sempre. Se poi per gusto personale non piace ciò che viene cucinato non è colpa del cuoco. Gli animatori molto bravi ma non insistenti, sempre pronti a coinvolgerti ma anche a lasciarti stare se non vuoi. L'assistenza Eden sempre presente e disponibile. La spiaggia è piccola, ma a Sharm non puoi pretendere Cuba. Quindi ve lo consiglio vivamente. E portate pazienza per gli egiziani... Ma di questo Eden non ne ha colpa.
Commenti
Parto sabato con due bambini di anni 9 e 4 e un'amica con altri 3 bambini di 9, 7 e 3 anni e alla vigilia della partenza un po' di ansia mi assale.
se puoi darmi qualche dettaglio ti ringrazio infinitamente... es. assistenza medica, sicurezza del villaggio... eventuali problemi con cibi e bevande... i miei amici mi hanno dato della "pazza" ma l'idea di sole e mare e la passione per i viaggi hanno sempre la meglio!
Ti ringrazio tanto.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi