Dettagli Recensione
Esperti di emozioni... siete voi!
LOCAZIONE:
Il villaggio si trova a circa un'ora di viaggio dall'aeroporto (il trasferimento è effettuato con pullman guidato da aspiranti piloti di F1 egiziani).
STRUTTURA:
camere immense, bellissime e super pulite, dotate di phon, frigobar e cassetta di sicurezza! Un caro saluto ad Ahald (se così si scrive), che ci ha fatto trovare la camera sempre perfetta e adornata dalle sue belle creazioni con gli asciugamani!
Ristorante a buffet, con cibo vario e di ottima qualità... ogni giorno avevamo scelta tra carne, pesce e gli ottimi primi dello chef Ubaldo! Non mancava poi l'insalata colta direttamente dall'orto alla mattina, dulcis in fundo i dolci: mousse e tortine moltooo buone! Salutiamo anche speedy Gonzales Amedeo, il nostro cameriere che correva ad ogni nostra richiesta.
Piscine: 8, una per complesso più le altre in comune. L'acqua non era per niente fredda, anzi viste le temperature era fantastica.
Bar della piscina centrale: sempre ben fornito di cibo e bevande varie (qui hanno anche l'espresso nell'all inclusive!). Un grande saluto a Gennaro, il nostro pizzaiolo di fiducia!
I negozietti sono gestiti da personale locale, molto socievole e gentile...
SPIAGGIA E MARE: ben attrezzata anche se la guerra al lettino era inevitabile... per quanto riguarda il mare CHI DICE CHE NON CI SONO PESCI AVEVA IL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI! come potrete vedere dalle foto ce ne sono e di molte specie e varietà! Dopo i primi 5 metri di alghe si apre un'acquario tutto da esplorare... i coralli sono vivi e di vari colori, avventurandosi poi verso la pre-barriera potrete ammirare pesci scorpione, chirurgo, farfalla, pagliaccio, palla, il trigone maculato, meduse (non velenose), ecc.
Consigliamo una muta (anche smanicata o in due pezzi e pinne) perchè vi permetterà di stare fermi ad ammirare l'acquario naturale che c'è!
ANIMAZIONE: mai invadente, ma molto coinvolgente... ogni giorno vengono organizzati vari giochi e tornei, nessuno vi forzerà a farli, ma i ragazzi sono così bravi e disponibili che non potrete farne a meno! Poi non preoccupatevi per i vostri bimbi, le ragazze del Tartaclub (Maria, Valentina e Shila) se ne prenderanno cura facendoli divertire da mattina a sera. Per i più grandicelli invece c'è il Junior club gestito da Sara e Mara.
Un caro saluto alla nostra Kelly (detta Patricia o Trudi per gli amici), all'ottavo nano Salvatore, a Mattia, Marco e Antonio.
Lo consigliamo a tutti, grandi e piccoli, anche per l'assistenza EDEN VIAGGI in loco... Mary è stata presente ogni giorno in spiaggia, ai pasti e dopo cena!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi