Dettagli Recensione
monica
Voto medio
3.8
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
2.0
Cucina
3.0
Pulizia
4.0
villaggio molto bello animazione 5 su 7
il villaggio è molto bello ben tenuto e ben organizzato e anche la spiaggia molto bella, peccato che io l'avevo scelto per l'animazione italiana! ho soggiornato dal 31 marzo al 7 aprile e su 7 giorni 2 giorni non c'è stata animazione, a loro detta causa arrivi e partenze! consiglierei a marevero di specificare questa carenza sul depliant o sul sito! se lo sapevo non lo scieglievo! per 2 giorni guardavo la spiaggia del villaggio di fianco (il farana) quanto si divertivano e nei 5 giorni in cui era presente non era molto animata! un vero peccato!
Punto di forza
la spiaggia e il mare è bellissimo per chi sa nuotare c'è una bella bariera corallina con accesso agevolato dal pontile, per chi vuole solo sguazzare l'ingresso in mare è digradante. anche la struttura è bella e ben curata, buona anche la pulizia
Punto debole
l'animazione! la domenica e il sabato non c'è stata animazione (causa arrivi e partenze) strano quando siamo partiti noi non si è visto neanche un animatore! se cercate l'allegria non è il posto miglire
Note sul volo
abbiamo viaggiato con meridiana, non abbiamo avuto problemi tutto regolare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
buongiorno Monica, visto che ci sei stata di recente, mi puoi dire se hanno finito i lavori di ristrutturazione al reef oasis e tutte le strutture sono funzionanti? (ristoranti piscine etc...)
Grazie
Grazie
ciao sono stato dal 7 a 22 aprile con moglie e figlia ed è ristrutturato tranne la piscina con gli scivoli. ora si sta bene io ci sono stato già tre volte e ci tornerò. la piscina colombo con bar funziona e la sera diventa luogo italiano con i ragazzi marevero. ora c'è anche un centro sala giochi con ps3 ps2 e altre console
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QVillaggi