Dettagli Recensione
whr resort berenice = paradiso
sono tornata da berenice il 28 aprile 2012, sono rimasta molto soddisfatta della mia vacanza, posto incantevole, resort ristruttutaro in parte ma quello che è stato ristrutturato è ottimo, cucina fantastica, non abbiamo mai mangiato la stessa cosa in tutta la settimana che abbiamo soggiornato, il personale tutto molto presente e attento agli ospiti, ci hanno coccolato veramente, un elogio al centro massaggi dove ho trovato personale efficiente, camere pulite, al nostro arrivo in camera abbiamo trovato cesto di frutta! Al whr ci torno appena sarà attivo l'aeroporto a Berenice, perchè unico neo sono le due ore di trasferimento dall'aeroporto di marsalam... comunque si dimenticano in fretta quando arrivi al resort!
Grazie phone end go! Grazie staff a berenice!
Commenti
Grazie delle info ;-)
Grazie infinite, dovrei partire Sabato 9-6-2012.
In caso volete vedere tutte le nuove foto e avere un po di info su WHR Berenice Resort.
Potete tranquilli e con un grande piaccere dare un occhiata a questa pagina in Face Book :
http://www.facebook.com/groups/360741280648605/
In caso se non si apre la pagina potete chiedere amicizia alla mia pagina in FB inserendo la mia mail:
robertamour@hotmail.com
Grazie mille a tutti che hanno visitate noi e achi vuol visitare noi.
VOI LO CHIAMATO WHR RESORT NOI LO CHIAMIAMO CASA.
A presto.
Roby
Altri contenuti interessanti su QVillaggi