Dettagli Recensione
gabriella minelli
Voto medio
4.4
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
buona esperienza
settimana del 21 maggio, calda e ventosa. Eravamo in pochi per cui in totale relax sia in spiaggia sia in piscina. Animatori smpre disponibili, grandi i balli Latini!
Nota negativa, il teatro al centro del villaggio con la maggior parte delle camere intorno! Comunque da riprovare magari in altro periodo.
Gabriella
Punto di forza
la spiaggia e un mare stupendo.
Punto debole
la cucina
Note sul volo
il ritorno quasi 5 ore di volo
Consigliato a
- Coppie
- Amici
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Buongiorno.
Non trovo come contattare direttamente chi ha rilasciato la sua opinione su Marina Beach.
Mi picerebbe sapere se posso nuotare già all'inizio della spiaggia o devo fare prima decine di metri con l'acqua alle ginocchia prima di poterlo fare il bagno.
Desidero sapere se il reef e la fauna che ammirerò dopo essermi immerso dal pontile sono abbondanti e spettacolari come molti scrivono.
Ho letto che questo villaggio è l'ex abo navas rimesso a nuovo, è così?
E' un villaggio per italiani o è internazionale.
Grazie mille in anticipo per eventuali risposte: vorrei andarci Sabato questo.
Roberto Milano
Non trovo come contattare direttamente chi ha rilasciato la sua opinione su Marina Beach.
Mi picerebbe sapere se posso nuotare già all'inizio della spiaggia o devo fare prima decine di metri con l'acqua alle ginocchia prima di poterlo fare il bagno.
Desidero sapere se il reef e la fauna che ammirerò dopo essermi immerso dal pontile sono abbondanti e spettacolari come molti scrivono.
Ho letto che questo villaggio è l'ex abo navas rimesso a nuovo, è così?
E' un villaggio per italiani o è internazionale.
Grazie mille in anticipo per eventuali risposte: vorrei andarci Sabato questo.
Roberto Milano
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi