Dettagli Recensione

Marina Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.2
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

Animazione e relax... il top!

Il Villaggio è reso attivo grazie al gruppo di animazione. Ottima la compagnia di Sissi, Gino, Stefano e Valerio: sono organizzati benissimo per farti passare una vacanza indimenticabile con mille attività, giochi con premi e alla sera sketch divertentissimi. La pulizia delle camere molto buona. Il ristorante fronte mare è bellissimo, anche se il personale deve imparare l'educazione e soprattutto deve imparare la lingua italiana. Il cuoco dovrebbe infine essere italiano, anche se la pasta (Barilla) era cotta al punto giusto e negli ultimi giorni i sughi erano buoni! Lo staff dei Viaggi di Atlandide a partire da Mary è disponibile, gentilissimo e molto istruito. A mio parere questo è un villaggio fatto per rilassarsi ma anche per divertirsi. Al di fuori non c'è nulla, ma al giovedì sera organizzano un'uscita per visitare la " orto Cervo di Marsa Alam". Infine il mare: adatto per i più piccoli, per chi non sa nuotare ma anche per chi vuole esplorare la vita nel mar Rosso. Pesci di ogni genere! Da provare!!(PS: bravo anche il dottore...!)

Punto di forza
Il mare, la spiaggia, l'animazione
Punto debole
La posizione
Note sul volo
Ottima la compagnia Neos, 4 ore di viaggio.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Greta
06 Giugno, 2012
ciao ragazzi!! Direi che questo villaggio e' stato veramente fantastico, abbiamo fatto una settimana magnifica tra giochi, balli vari e tante attivita', per non parlare degli spettacoli alla sera ... come i giochi delle carte la prima sera, la danza del ventre (che cercavo di fare qualche passo anche io sul palco)o le varie scene fra gli animatori che facevano morire dal ridere !! Sissy stupenda, bravissima fa di tutto e di piu' e non sta mai ferma...impressionante !!! vale tenero Grande Capo!!! Stefano, il grandissimo ballerino! grande Ste!!! e Gino che con le sue battute puoi anche arrivare alla risata d mia madre ahaahah ricordate??!!Complimenti anche al resto dello staf come mary, karim, aladino e tutti gli altri...che dire ... spero che vedrete questo testo che ho scritto e buona continuazione ragazzi !!!!un bacione !
1 risultati - visualizzati 1 - 1