Dettagli Recensione
da tornarci subito!
Che vacanza!
Avevo bisogno di una settimana di relax, prima di iniziare una nuova esperienza lavorativa.
Una settimana di relax e divertimento, davvero coccolati da tutti, in primis il gruppo di animazione, lo chef italiano, la capa villaggio e le assistenti Going e tutto il personale.
Grande il gruppo di animazione: coinvolgenti e non invadenti, divertenti e garbati, senza mai scadere in volgarità (un saluto in ordine casuale a Bea e Jamaica, Ale, Luca, Ale G., Luca, Wilmer, Andrea e Stefano).
struttura elegante e ben curata, pulita, con ristorante vicino alla reception e i bar disponibili in piscina in spiaggia e in reception.
camera e bagno (con doccia e vasca!) veramente spaziosi e confortevoli.
ottima la cucina, curata dallo chef Marco: qualità davvero alta e varietà sufficiente.
il personale egiziano è disponibile, sempre sorridente ed educato.
mare che risplende come un diamante e spiaggia caraibica di sabbia bianca sul quale passeggiare (peccato la distanza limitata perché il villaggio è letteralmente circondato dal deserto), giocare a beach volley e per i bambini costruire bei castelli di sabbia.
se proprio si vuole fare i pignoli: l'unico neo in tutta la vacanza, limitato ad un pomeriggio e una mattina nel quale non è stato possibile fare il bagno in mare perché vento e correnti marine hanno riempito la baia di plastica (in parte raccolta da alcuni ragazzi dell'animazione e da alcuni di noi ospiti).
concludendo, un posto in cui ritornarci, adatto davvero a tutti (single come me, coppie - giovani e anziane, famiglie con bambini - anche piccoli).
- mare stupendo e bella spiaggia;
- animazione favolosa;
- cucina di qualità con varietà non eccessiva ma sufficiente per accontentare tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi