Dettagli Recensione

Marina Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

3.0

relax

Ho soggiornato con la mia famiglia (marito e due figli di 6 e 4 anni) dal 26.05. al 02.06 e devo dire che ci siamo trovati molto bene, lo staff è delizioso, specialmente Stefano, Sissi e Gino con i bambini ci sanno fare e che dire del cabaret di Valerio. Bravissimi!
Non volevamo più tornare a casa, specialmente i bambini.

Punto di forza
Lo staff di animazione è molto coinvolgente, ma non insistente. Valerio, Gino, Sissi e Stefano sono molto gentili e come dicono loro si fanno veramente in 20 per i turisti. La spiaggia è molto ampia e si possono fare lunghe camminate, anche fino alla barriera corallina quando c'è bassa marea. La cucina è buona, dopo i primi due giorni di soggiorno hanno sostituito il cuoco e sembra veramente di essere a casa.
Punto debole
Il teatro vicino alle camere non è il massimo, se alla sera uno vuole andare a letto presto (se ha bambini piccoli) prima di mezzanotte non si dorme. Consiglio quindi di chedere una camera rivolta sul retro del villaggio. Il vento incessante ma si sa siamo al Marsa Alam e non dipende dal villaggio.
Note sul volo
Il volo sia in andata che in ritorno non ha subito ritardi, da evidenziare che dovevamo viaggiare con la livingston e invece all'andata c'era una compagnia area spagnola, staff gentile ma aereo fatiscente e sporco e al ritorno con una compagnia bulgara, aereo buono ma dello staff solo due persone parlavano italiano, gli altri solo inglese.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da india
11 Giugno, 2012
Ciao, mi chiedevo visto che ho prenotato in questo resort se le camere sono nella parte nuova (alcuni dicevano non ancora finita), e sopratutto ho letto in altri siti che mancavano sempre le bevande! ma e'cosi!!!?GRAZIE!
Inviato da india
11 Giugno, 2012
Buonasera, ho saputo di problemi nell'avere le bevande, possibile? Anche con l'all inclusive si e' costretti a comprare quelle in bottiglia? grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosi
18 Giugno, 2012
nell'all inclusive c'è solo acqua naturale dal dispenser molte volte calda, caffè americano - coca cola - sprite e fanta versata dai camerieri perchè i dispenser non funzionano - il caffè espresso è a pagamento come l'acqua in bottiglia, la birra ecc.
l'unica non finita è la hall
3 risultati - visualizzati 1 - 3