Dettagli Recensione
luciana
Voto medio
4.0
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
2.0
Pulizia
4.0
vacanza da sogno 8 giugno
sono molto arrabbiata per il volo spostato, poi in camera ed in bagno c'erano molte formiche grosse, bisognerebbe trovare una soluzione.
Punto di forza
la pulizia e la posizione sono ottime
Punto debole
la cucina purtroppo lascia a desiderare, sono buoni i primi piatti perché il cuoco è italiano, dopo il resto è cibo troppo egiziano e non c'è mai pesce
Note sul volo
il volo nota dolente, sono stati spostati l'orario di partenza e ritorno quindi abbiamo perso due giorni, non si fa così, potevamo recuperare il ritorno almeno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ciao, posso chiedetri se il volo è stato tranquillo? quante ore dura? Sono terrorrizzata... Il trasferimento dall'aereporto è lungo? Sarò sola con 2 bambini, puoi consigliarmi un numero di stanza in una zona comoda? magari vicino alle piscine...
Si trovano le scarpette per l'acqua nei negozietti oppure è meglio comprarle in Italia? I miei bambini vorrebbero sapere se fanno la pizza.... scusa per le troppe domande
Si trovano le scarpette per l'acqua nei negozietti oppure è meglio comprarle in Italia? I miei bambini vorrebbero sapere se fanno la pizza.... scusa per le troppe domande
Partire con tutte queste paure per una vacanza, ma non e' meglio scegliers l'italia!
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QVillaggi