Dettagli Recensione
DA NON PERDERE
Sono agente di viaggio ed ero presente durante la settimana di pre-apertura dal 2 al 9 giugno 2012.
Si chiama settimana di pre-apertura appunto perchè è la settimana di rodaggio dove vengono ultimati gli ultimi dettagli, dove gli agenti di viaggio presenti danno anche il loro contributo e consigli (160 occhi vedono meglio di 2!), dove si fanno tutte le "prove" necessarie affinchè i clienti possano trovare un luogo dove trascorrere una meravigliosa vacanza.
Il resort è nuovo, quindi magari quest'anno la vegetazione non sarà folta (ma questo vale per qualsiasi hotel o villaggio nuovo). Vi garantisco che qui c'è una mare spettacolare, spiaggia quasi bianca, maldiviana, colori del mare da urlo, cucina favolosa, pasta barilla e cuoco che spadella primi che personalizzi a richiesta, per non parlare di spiedini con gamberi e tagliolini al granchio. Camere spaziosissime e dotate di tutti i comfort, personale sempre gentile, disponibile e sorridente.
Solo 44 camere, quindi ambiente molto familiare, adatto a coppie, famiglie e anziani (addirittura, dato che tra la zona piscina del resort e la spiaggia ci sono 100 metri, c'è a disposizione una Golf Car per accompagnare le persone con problemi di deambulazione. Ripeto solo 100 metri in piano e assolutamente piacevoli)
Punto base per bellissime escursioni: Alessandria e la famosa Biblioteca, Oasi di Siwa e il deserto sabbioso (con bagno in una fantastica oasi con sorgente di acqua fresca) e non dimenticate El Alamein con il Sacrario Italiano.
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO (io ci torno in vacanza)
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Negli ultimi 20 anni ho fatto tanti viaggi ma è la prima volta mi lamento anche perchè non ho vinto il viaggio con i punti dell'esselunga ma l'ho pagato.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi