Dettagli Recensione
Graziella Anibaldi
Voto medio
5.0
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
Vacanza a Berenice con Phone&Go
Ottima, rinnovata, struttura. Trovi tutto senza esagerazioni. Tranquillità, relax, confort.
Personale sempre presente, simpatico, discreto, affidabile. Mangiare buono, variato e senza inutili e vergognosi sprechi.
Punto strategico per magnifiche escursioni.
Un po' distante dall'aeroporto ma forse è anche la fortuna di questa zona che spero rimanga oncora per un po' vergine.
Staff di animazione: due ragazzi dolcissimi presenti ma con tanta discrezione. Una presenza preziosa: Mustafa'.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una vacanza immersi nel silenzio, in una natura incontaminata e perchè no in mezzo a persone simpatiche.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Io sono appena tornato e non mi sembra che tu stia parlando della struttura dove io ho soggiornato, fortunatamente, sola una settimana.
A parere di tutti quelli con cui ho parlato e sono tanti, nessuno tornera' mai piu' in quella struttura. Probabilmente siamo forse abituati diversamente... ma? Ho solo fatto questo commento x evitare che qualche mio amico legga la tua valutazione e magari ci vada...
A parere di tutti quelli con cui ho parlato e sono tanti, nessuno tornera' mai piu' in quella struttura. Probabilmente siamo forse abituati diversamente... ma? Ho solo fatto questo commento x evitare che qualche mio amico legga la tua valutazione e magari ci vada...
in pieno accordo con Giampiero
io vi consiglio di non andarci, se non volete in correrre in guai seri per esempio infezioni intestinali, febbre vomito etc etc
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QVillaggi