Dettagli Recensione
Bella vacanza
Villaggio molto bello, con camere enormi e buona pulizia. Cucina buona e cuoco italiano bravissimo! La spiaggia è molto grande e si possono fare lunghe passeggiate. Mare bello anche se un po' freddino. L'unica nota dolente purtroppo è l'animazione e tutto il gruppo assistenti! Al nostro arrivo non ci ha accolto praticamente nessuno! La capa villaggia (come la chiamano loro) praticamente mai vista, assistenti Going inesperte e poco precise. Ho visto molti altri villaggi e questo non era sicuramente un bel gruppo. L'acqugym è praticamente inesistente, un giorno per i cambi, l'altro per i tornei, canoa e pedalò non utilizzabili, e anche gli spettacoli serali... sono sempre la solita minestra ormai da anni! E' stata comunque una bella vacanza per il posto meraviglioso e il personale egiziano gentilissimo. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una settimana in pieno relax e che non cercano un granchè dall'animazione.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
No perchè è l'unica persona che ha detto che l'animazione non era all'altezza e sinceramente non la condivido per niente.
Non c'è una recensione in cui non vengono nominati la capa villaggio (Marta) e il capo animazione (Alessandro)e sempre in modo positivissimo anzi lo staff going viene sempre inserito come punto di forza.
Dico tutto questo perchè ho soggiornato al Jaz dal 5 al 12 giugno e son rimasto veramente incantato E SODDISFATTO da tutto e senza alcun dubbio in questa struttura ci tornerò molto presto.
ENTUSIASMOOOO!!!!
Dissento in pieno sul resto.
Ho avuto modo di constatare la disponibilità e l'efficienza di Marta e anche di Silvia , capo villaggio e assistente going, e non trovo per niente carino sminuire il lavoro di uno staff che ha sempre dimostrato di amare il proprio lavoro!
Alcuni spettacoli si rivedono è ovvio... ma chi gira villaggi lo sa!!! La cosa bella è riuscire a farci piangere dal ridere sempre e comunque!!! Le attività ci sono... ovvio che non ci possono venire a prendere per le orecchie ad uno ad uno... bisogna anche attivarsi!!!
Marco: vacanza dal19-06 al 03-07-12
Altri contenuti interessanti su QVillaggi