Dettagli Recensione
mare e relax
Sono tornata proprio ieri pomeriggio dal resort, diciamo che la vacanza è stasa positiva, a parte qualche piccola pecca.
Prima di tutto le cose positive, il mare ha un pontile veramente agevole certo che se uno vuole fare snorkeling o il bagno in piscine naturali o partendo direttamente dalla spiaggia cambi pure destinazione!
Le stanze molto carine anche se come in tutti i resort egiziani anche se nuovi c'e sempre qualcosa che non va, ma il personale è sempre disponibilissimo a risolvere le situazioni.
Il resort ha solo la gestione italiana e penso che per parecchi sia un pregio (ti sembra praticamente di restare in Italia), diciamo che io e il mio compagno preferiamo i resort internazionali.
L'animazione è sempre presente e molto gentile ma ripeto dipende dai gusti, noi ne faremmo volentieri a meno anche perché dire sempre no alle richieste di partecipare alle varie attivita rende poi antipatici.
Il cibo è nello standard egiziano, la pasta per gli amanti del genere è veramente fatta bene e sul momento, il caffè anche se a pagamento è della Lavazza, i dolci sono uno spettacolo e la serata Egiziana è stata organizzata davvero molto bene, con piatti fatti sul momento e con molta varietà non solo con i soliti dolcini e basta, ripeto ho visto di peggio in altri resort più blasonati.
Le bibite almeno ora erano fresche e non mancavano e mi ripeto i dipendenti del resort sono sempre disponibilissimi, qualora mancassero a andare a prenderle.
Sicuramente mettere l'anfiteatro nel centro del villaggio proprio in mezzo alle camere non è stata una buona idea, per chi vuole riposare la sera deve aspettare fino alle 24:00.
La spiaggia molto bella peccato per i lettini molto datati e pesanti da spostare.
Tutto sommato una bella settimana di mare e relax.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi