Dettagli Recensione
ATTENZIONE ALL'ACQUA DEI DISTRIBUTORI
Abbiamo alloggiato in questo villaggio dal 16 al 23 Giugno 2012. La prima cosa che uno nota appena arriva è sicuramente il mare cristallino e l'ampia spiaggia di sabbia bianca ma dopo appena un giorno di permanenza ci si accorge di essere in una sorta di prigione dorata con guardie armate ovunque. Fuori dal villaggio c'è il nulla e le escursioni sono tutte molto care e lontane.
Il cibo è nel complesso non malvagio, anche se è inammissibile che una struttura a 5 stelle allunghi i succhi di frutta con acqua e i camerieri portino via i piatti da sotto il naso alla minima distrazione.
Nota dolentissima è proprio l'acqua da bere: viene fornita una bottiglietta di acqua Siwa da 500 cc all'arrivo, che deve essere poi riempita durante l'intera permanenza presso il distributore d'acqua del villaggio. Ciò è davvero anti igienico, in quanto parecchi toccano l'ugello del distributore col collo della propria bottiglia. Inoltre il sapore dell'acqua che fuoriesce è tale da farla sembrare... acqua di rubinetto. A noi è venuta una violenta dissenteria al rientro, quindi consiglio vivamente a chiunque di acquistare acqua in bottiglie chiuse.
Riguardo all'igiene delle camere posso dire che è stata molto lacunosa: non sono mai state cambiate le lenzuola sebbene fossero macchiate e di colore giallo paglierino. Si sono limitati a girarle per nascondere le macchie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi