Dettagli Recensione
UN ANGOLO DI PARADISO SULLA TERRA
Amici e parenti ci hanno regalato questo bellissimo viaggio per il nostro 25° Anniversario di nozze ed è stato il più bel omaggio che potessero farci. Ribadiamo, una porzione di Paradiso trasportato sulla Terra che nel vivere quotidiano ti trasmette tanta gioia e serenità.
Innanzitutto è d'obbligo evidenziare che, per la prima volta, il depliant illustrativo del tour operator Going non rende effettivamente la valenza e la bellezza del Villaggio Turistico; infatti, di persona, è semplicemente incantevole sia per il luogo (mare, spiaggia, clima e vegetazione) che per la struttura (camere, servizi, ristorazione e personale) funzionale in tutti i suoi reparti ove le ampie camere ed i luoghi comuni sono state elegantemente arredate da un noto stilista italiano.
Il personale (al 99% egiziano) di qualsiasi settore faccia parte, con il massimo rispetto ed educazione, rende l'ospite "sacro"; si prende cura di lui in ogni momento della giornata, lo coccola, lo vizia senza mai però oltrepassare il limite dell'invadenza.
L'ultima "chicca" è per lo staff di animazione (che vogliamo espressamente ricordare con i loro nomi) composto da: Alessandro O., Alessandro G.,Luca, Gigi, Beatrice, Anna, Federica, Francesca, Giacomo, Loris, Marina, Wilmer e Stefano, ai quali desideriamo tributare un meritato plauso per il loro instancabile impegno profuso e per lo spirito di abnegazione che li ha contraddistinti. Ogni giorno, all'unisono, lavorano sodo pieni di energia ed entusiasmo, dando SEMPRE il massimo esclusivamente per la gioia (e sicuramente non per l'aspetto economico che è veramente iniquo rispetto a quanto effettivamente "producono") di vedere i loro ospiti più che possono spensierati e felici; bravi ragazzi ed ancora complimenti!!!
Un ultimo ringraziamento molto particolare, infine, lo dobbiamo a Valentina, l'operatrice dell'agenzia Blu Vacanze di Roma Merulana, che ci ha consigliato e curato questo meraviglioso viaggio.
Buon proseguimento a tutti, Enzo & Cinzia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi