Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Dimenticarsi i problemi e ricaricarsi

Sono tornata dal Jaz Crystal -Going- il 24 luglio 2012 e, avendo alle spalle molti viaggi con tour operator e fai da te, non posso che elogiare questo villaggio.

STRUTTURA: bellissima, molto curata e pulita nei minimi dettagli con un tocco "fashion" molto elegante.

A DIFFERENZA DI BRAVO, FRANCOROSSO E VERATOUR (che sostengono di essere attrezzati per disabili - diffidate) il Jaz Crystal E' PERFETTAMENTE ATTREZZATO PER DISABILI MOTORI ACCOMPAGNATI per la presenza di 3 rampe, le camere sono molto ampie, letto altezza 56cm e bagno accessibile con doccia e wc con maniglioni. Vi è anche una bella vasca lunga.

MARE caraibico e caldo, passerella molto lunga ed è l'unico villaggio ad averla, ombrelloni con ottimo distanziati perfettamente l'uno con l'altro, ma soprattutto ve ne sono molti così da evitare levatacce per trovarne uno libero.
Venticello (brezza) leggero che ti accarezza regalandoti una gradevole sensazione "rinfrescante" sotto il sole.

ANIMAZIONE: Perfetta sotto ogni punto di vista. Il capo animazione Alessandro Onnis è un vero professionista, sa infondere allegria, spensieratezza, risate e ti incanta quando balla ma soprattutto sa creare con il suo staff una "famiglia". Tutti i "suoi" ragazzi sanno regalarti sempre un sorriso vero e non i soliti da "villaggio" oltre ad essere sempre presenti ma mai invadenti, quando parli con loro cade il muro animatore ospite facendo nascere momenti di scambio sinceri.

CUCINA: ottima, pulita e abbastanza varia. Per essere in Egitto merita piùdi 5 stelle! Servizio a tavola e camerieri veramente gentili, educati e sempre disponibili.

PULIZIA: impeccabile in tutta la struttura e soprattutto nelle camere. Bellissimi sono i giochi che fanno con gli asciugamani!:o)

ASSISTENZA GOING: E' la perfezione in assoluto, Marta Magon la capo villaggio è onnipresente ma soprattutto ti ascolta e fa "miracoli" per renderti le ferie una Vacanza perfetta con la V maiuscola, se hai un problema leilo risolve. La miglior capo villaggio mai conosciuta. Silvia e Roberto sono le altre 2 colonne portanti.

ESCURSIONI: Varie e tutte affascinanti e piene di storia. Marsa Matrouh bellissima perchè ancora incontaminata dal turismo.

Se cerchi un posto dove rilassarti, guardare il mare e credere di essere ai caraibi, ascoltare musica al piano bar o ridere in teatro aggiungendo un po' di storia per chi la ama, questa è la migliore meta da scegliere ed il miglior villaggio in cui soggiornare! E per chi viaggiava con Ventaglio questa è stata una delle ultime ad essere costruite dall'ex tour operator.

Punto di forza
Direi tutto, in particolare posizione e mare assieme alla "capa" villaggio onnipresente e all'animazione presente ma discreta... sono meglio di zelig o colorado in teatro!
Pulizia e cucina.
Note sul volo
Buono, Neos è ancora una delle poche compagnie aeree che ti offre anche un pasto caldo, assistenti di volo cordiali e gentili.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine