Dettagli Recensione

Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.8
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

4.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

5.0

bella vacanza

Viaggio perfetto, vacanza bella, struttura molto pulita e curata, cibo buono forse un po' ripetitivo, nota negativa per il tutto incluso (?)... escluso caffè e vini ai past e poi quella cucina ricca di fritti e spezie buonissima ma... almeno un bicchiere di vino ci stava invece niente! e gli spuntini erano solo pizzette, pizzette e ancora pizzette e per finire ho trovato che l'insistenza di alcuni dei negozianti locali era veramente eccessiva e non mi riferisco solo in ambito commerciale...! quest'anno per la prima volta ho viaggiato sola, sono stata bene eccetto il poco coinvolgimento degli animatori che quasi mi evitavano e invece il troppo entusiasmo dei locali... mi sembrava di essere un extraterrestre! comunque nel complesso bene ah dimenticavo il fotografo di terra nel villaggio view super ok, quello invece del centro diving bocciato, maleducatissimo, ho chiesto di comprare l'unica foto che mi ha fatto sott'acqua e mi ha risposto che non me la stampava perché dovevo comprarne almeno 4 e non me l'ha data!

Punto di forza
struttura, pulizia, uscite in barca, staff diving, fotografo del view perfetto!
Punto debole
insistenza da parte di alcuni negozianti di esercizi presenti nel villaggio, insistenze non solo di tipo commerciale! forse dovuto al fatto che viaggiavo da sola? e purtroppo questo episodio mi ha portata a non passare nemmeno più nell'area negozi dove avrei comprato volentieri delle belle cose che avevo visto... avevo il terrore di incontrare il tipo!
il ristorante un po' ripetitivo ma soprattutto le bevande tutte gassate e dolcissime! per avere acqua naturale bisognava comprarla! non un bicchiere di vino a tavola e poi almeno una caraffa al tavolo eviterebbe andata e ritorno continuo per un bicchiere di acqua.
per finire l'animazione coinvolgeva tutti tranne le persone sole... che avrebbero avuto forse più piacere di altri.
fotografo del diving maleducato ed inoltre mi ha fatto una foto sola, volevo comprarla ma non me l'ha data perché dovevo comprarne almeno 4!
Note sul volo
volo fantastico sia andata che ritorno, in orario, personale gentilissimo e aeromobile comodissimo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine