Dettagli Recensione
Il lusso che paga..
La vacanza ci è costata, per carità, ma sono stati i soldi meglio spesi del nostro 2012. E' un villaggio lussuoso, situato in una posizione che dire privilegiata è dire poco, si è praticamente al centro di un paradiso: colline che si colorano al tramonto, mare dai colori e trasparenza unici, cielo scintillante dalle mille stelle, la giordania in lontananza.. Non dimenticherò mai certi scorci.
Le camere poi sono enormi, eleganti, curate, dei veri e propri mini-appartamenti dotati di ogni cosa. Anche la cucina è al top e ce n'è per tutti i gusti. Noi abbiamo mangiato soprattutto al ristorante L'Aquaba, dove offrono cucina internazionale, ma anche l'El Qitun è da provare e si trovano specialità un pò più sofisticate. Poi nel villaggio ci sono diversi bar e le bevande sono tutte comprese (a parte, che ne so, champagne, liquori e bottiglie particolari). Se penso al bar sulla spiaggia e alla sua atmosfera mi viene ancora da piangere.
Di giorno non ci si annoiava mai e si aveva la possibilità di fare moltissimo sport, infatti, stranamente, non sono tornata ingrassata: Windsurf, Aquadynamic, Beach volley, Kayak, tennis.. poi c'era anche chi faceva corsi di vela, chi giocava a calcetto, chi andava prima di cena in palestra.. Insomma, oltre ai mille bagni in un mare stupendo e alla passeggiate sul bagnasciuga, se si voleva si aveva la possibilità di non stare mai fermi!
Noi abbiamo fatto anche una escursione (gerusalemme) ed un bellissimo giro in barca di una giornata.
Sinai Bay non ti dimenticherò mai..
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi