Dettagli Recensione
francesca
Voto medio
2.2
Struttura
2.0
Mare e spiaggia
2.0
Animazione
4.0
Cucina
1.0
Pulizia
2.0
sconsigliato per problemi sanitari
Assolutamente da evitare finché non sarà risolto il problema sanitario. Un atteggiamento onesto sarebbe quello di chiudere, bonificare l'intera struttura, finire i lavori in modo da non avere più in giro pericolosi grovigli di fili elettrici e tombini aperti e riaprire al pubblico solo dopo aver raggiunto uno standard igienico almeno in linea con gli altri resort in Egitto.
Punto di forza
struttura piccola e discreta, ristorante e Bar sulla spiaggia, ottimo Diving, ottimo centro massaggi
Punto debole
grosso problema sanitario che ha portato il 90/95 % degli ospiti ad ammalarsi, problemi intestinali con febbre molto alta, svenimenti, dolori diffusi. il virus contratto durante il mio soggiorno presso la struttura persiste ancora dopo 3 giorni dal rientro in Italia. La pompa della piscina non funzionava quindi l'acqua non veniva pulita e filtrata, i giardini vengono innaffiati con le acque nere, con conseguenti problemi di igiene oltre che di puzza di fogna persistente.
i servizi comuni quali ristorante e le attrezzature da spiaggia sono assolutamente insufficienti, non ci sono lettini e ombrelloni per tutti gli ospiti. la spiaggia non viene riordinata la sera e rimangono in giro i lettini sparsi, i pochissimi tavolini da ombrellone vengono contesi fra gli ospiti così come i materassini posti sui lettini (circa il 40% dei lettini ne è sprovvisto).
il personale Phone&GO non è presente nella struttura ed è difficoltoso anche riuscire a prenotare le escursioni, meno male che c'è il centro Diving.
i servizi comuni quali ristorante e le attrezzature da spiaggia sono assolutamente insufficienti, non ci sono lettini e ombrelloni per tutti gli ospiti. la spiaggia non viene riordinata la sera e rimangono in giro i lettini sparsi, i pochissimi tavolini da ombrellone vengono contesi fra gli ospiti così come i materassini posti sui lettini (circa il 40% dei lettini ne è sprovvisto).
il personale Phone&GO non è presente nella struttura ed è difficoltoso anche riuscire a prenotare le escursioni, meno male che c'è il centro Diving.
Note sul volo
assolutamente inaffidabili sugli orari. ci hanno cambiato il volo di andata inserendo uno scao a Roma, quindi siamo arrivati 3 ore dopo l'orariio previsto. Il volo di ritorno è stato anticipato di 12 ore e spostato su Bergamo con servizio navetta fino a Malpensa. Abbiamo quindi perso una giornata intera ed inoltre, non si capisce perchè, ci hanno fatti partire dal resort alle 06.00 del mattino per prendere un volo alle 12.00. siamo arrivati in aeroporto che era ancora praticamente chiuso.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Francesca hai pienamente ragione con la salute non ci si può scherzare. Io sono andata con la marevero, l'assistenza c'era ma non ha ma risolto i problemi che gli poneva.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi