Dettagli Recensione

Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.4
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

5.0

vacanza tranquilla!

BELLA VACANZA, MA POCO CURATA L'ATTENZIONE VERSO I SINGLE! PER IL RESTO E' ANDATO TUTTO BENE E MI E' SERVITO TANTO STARE LONTANA DAI PROBLEMI QUOTIDIANI. IL MARE E' STATO UN VERO PARADISO, LO STAFF GRANDIOSO, I TIPI DEL CENTRO BENESSERE BRAVI E DISPONIBILI. TUTTO OK, ANCHE LA COMPAGNIA E' STATA UNA DELLE MIGLIORI!

Punto di forza
la struttura, sia pur suddivisa tra il view ed il beach e le faticose salite sotto il sole cocente, mi è piaciuta molto!
l'animazione è stata capace a stupirci meravigliosamente (giammarco per me è stato il top, ma tutto lo staff è stato ok), del resto ho concepito il soggiorno come un vero e proprio momento di relax psicofisico, alternato a qualche uscita tipo hard rock e smaila's... bei locali! non ho voluto far conquiste... ahimè, perchè avevo il pensiero al mio fidanzato in italia, mi rifarò la prox volta... hi hi!
Punto debole
l'unico neo che ho notato è stato il poco coinvolgimento per chi era da solo... non sono stati in grado di coinvolgere in pieno i tanti singles! e poi quel salè era fastidioso come una zanzara killer, sia pur simpatico! In reception sono stati poco disponibili.
Note sul volo
volo puntuale e perfetto sia all'andata che al ritorno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da irma
20 Agosto, 2012
Mi associo al poco coinvolgimento delle persone che viaggiano sole per me era la prima volta...e pensavo fosse nella normalità !?
1 risultati - visualizzati 1 - 1