Dettagli Recensione

Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.0
Struttura  

2.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

4.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

3.0

Tirando un po’ le somme

E' vero, ci sono commenti positivi e negativi, ma ci sono anche punti su cui tutti concordano: mare e spiaggia incantevoli, staff di animazione preparato, simpatico e discreto, struttura piccola, quindi senza resse sia al ristorante che in spiaggia. Riguardo la cucina, la pulizia, le camere, invece i pareri divergono, ma la maggioranza delle persone è in maggiore o minor misura insoddisfatta: a mio parere la cucina è ripetitiva e la qualità non eccelle, però la quantità è abbondante e qualcosa di proprio gusto si trova sempre, la pulizia non è al top e il personale sembra avere poca esperienza, però è gentile e sollecito su richiesta se occorre e poi, le camere sono spaziose e arredate con gusto (ma non tutte!) e quanto al resto purtroppo il verde è avvizzito e sparuto, le mosche abbondano, per raggiungere la spiaggia il percorso è troppo lungo e assolato, gli ombrelloni non mancano certo, ma nelle foto sembravano più distanziati e riguardo i disturbi gastro-intestinali: noi non ne abbiamo sofferto ma sono da tenere in considerazione e certamente non solo per questo villaggio!
Personalmente al primo impatto sono rimasta delusa, ma anche perchè ci era stato venduto come una "chicca": struttura incastonata tra il mare e il deserto (invece non è isolata, ma adiacente ad una lunga serie di ville) elegante e nuova (mentre è ristrutturata e neppure in modo ottimale), con chilometri di spiaggia intatta (quando invece la baia è tutta un susseguirsi di ville a perdita d'occhio da un lato e dall'altro, proprio sul promontorio, troneggia lo scheletro di un edificio, forse abbandonato in costruzione...).
Facendo un bilancio dei pro e dei contro posso dire di aver comunque passato una piacevole e rilassante vacanza, ma non so quanto fosse dovuto al fatto che eravamo in compagnia di amici carissimi e di nuove simpatiche conoscenze! Non mi sentirei di consigliare per il momento questo villaggio, tenuto conto anche del rapporto qualità-prezzo-non-in-promozione, ma sono anch'io del parere che se sapranno far tesoro dei nostri commenti, molte cose potranno essere migliorate e magari in tempi brevi!

Punto di forza
Mare, spiaggia, staff di animazione e assistenza, tranquillità
Punto debole
Struttura restaurata male, percorso hotel-spiaggia troppo lungo sotto il sole a picco, con rare pianticelle stentate o avvizzite, triste!
Note sul volo
Buono sotto ogni aspetto
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine