Dettagli Recensione
Sharm villaggio Houza beach
A nessun italiano. Era invasa dai russi dalla mattina alla sera ubriachi e sempre in piscina a tuffarsi come bambini esaltati. Un giorno ero in coda per prendere una bevanda e da dietro uno di loro (ubriaco) mi prende sotto braccio come per portarmi via, la mia amica mi ha tirato verso di lei e questo e' andato via. Mi domando... ma una donna o due o tre da sole possono andare in posti del genere senza rischiare??? Il personale parlava solo russo o inglese noi dovevamo gesticolare. Non e' la prima volta che vado in Egitto, questa e' la terza e un posto così non mi e' mai capitato. Con quanto mi piaceva adesso lo rifiuto idem per i miei figli. Quando versavano il bere nei bicchieri era squallido mettevano anche le dita dentro per darti il bicchiere. Ho preso un caffè espresso costo 2€ il barista (se possiamo definirlo tale) ha sbuffato e poi ha preso i soldi in un modo veramente da cafone. La luce saltava spesso mi sono rivolta al personale e loro?!?! Hanno fatto il numeri della reception e mi hanno passato la cornetta, naturalmente non rispondeva nessuno e sono dovuta andare la', i loro tempi sono molto lenti 5 minuti sono almeno mezz'ora (parlo sempre dell'houza). Sono già stata in Egitto altre due volte e non mi e' mai capitato un villaggio così.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi