Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Perfetto il villaggio, ma...

Dopo una bellissima vacanza passata nella vostra struttura, con animatori veramente eccezionali e un mini club super, veniamo alle noti dolenti che rischiano davvero di compromettere tutto quello di buono offrite nel vostro villaggio di Sharm. Primo punto, il meno dolente è il wireless a pagamento... che davvero è una cosa brutta, dato che viene offerto gratis anche nelle farmacie. Vero che uno è in ferie e vuole staccare la spina ma se vuole riattaccarla per qualche minuto o per telefonare a casa con internet per non spendere cifre folli con il cellulare è davvero spiacevole dover pagare.
Nota assai dolente a cui ho assistito personalmente è la questione bagagli in aeroporto a Sharm, parecchie persone sono state costrette a pagare una vera "tangente" pena il non poter imbarcare le valigie nella stiva in quanto superavano di 3/4 kg i 15 ammessi per la stiva, senza nessuna ricevuta e che gli operatori si sono intascati personalmente.
La cosa che mi ha insospettito è stato il fatto che dopo averci chiesto 50 euro di sovrapprezzo, noi diciamo all'operatore di averne solo 30 e lui senza battere ciglio ci ha risposto che andavano bene anche quelli, ancora più insospettiti li abbiamo tenuti d'occhio e dopo poco ci siamo accorti che altri come noi avevano ricevuto lo stesso trattamento e che a fine imbarco i tizi se li stavano dividendo il bottino, alla nostra richiesta di spiegazioni gli operatori hanno negato di avere preso soldi da questo mio amico di Roma e da altri.
Sinceramente sono anche poco furbi, in quanto facile da provare che abbiano intascato soldi in questo modo, basta pensare cosa guadagna un egiziano dubito fortemente possa avere in tasca cinque/seicento euro in contanti.
Suggerimento davvero sentito è quello che un vostro operatore segua fino all'imbarco i turisti che ritornano in italia, perché dopo aver contribuito in modo davvero sostanzioso all'economia egiziana con soggiorno, escursioni varie e shopping è davvero brutto vedersi derubare in questo modo, spero davvero vogliate prendere in considerazione questo mio suggerimento in quanto è mia intenzione pubblicizzarlo in ogni modo su internet e su tutti i siti di recensioni dei villaggi onde evitare che altri possano cadere in simili ricatti.

Punto di forza
L'animazione fenomenale, il miniclub mitico e tutto il resto perfetto.
Punto debole
Wireless a pagamento, reception polemiche a prendere le lire egiziane.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine