Dettagli Recensione
BELLA LA VACANZA MA...
Abbiamo soggiornato all'AMPHORAS dal 19 al 26 agosto.
Per come ce lo avevano presentato, il villaggio è stata una vera delusione.
Innanzi tutto non è un villaggio italiano e non siamo stati avvisati che il periodo del nostro soggiorno coincideva con la fine del RAMADAM 20 agosto e che i quattro giorni successivi sarebbero stati di festa per il popolo mussulmano. RISULTATO? da domenica 20 a giovedi 24 il villaggio si è riempito di egiziani che hanno letteralmente preso d'assalto ristorante e tenda beduina... al ristorante toccavano con le mani pane, dolci, per poi rimetterli giù... bevevano ai dispenser e lasciavano i loro bicchieri sporchi insieme a quelli puliti... insomma uno schifo! Alla tenda beduina è stato impossibile accedere in quanto sempre full.
Non abbiamo niente contro di loro, ma non immaginavamo di doverci sentire una minoranza e di adeguarci alla sporcizia e sudiciume che lasciavano... ABBIAMO PAGATO PER UNA VACANZA IN UN VILLAGGIO ITALIANO!
STRUTTURA: di per sé molto molto bella e articolata.
SERVIZIO ALL INCLUSIVE: limitato solo a bevande analcoliche e acqua, scarsità di dispenser all'interno della struttura... UN PO' TROPPO POCO DIREI, almeno il caffè ce lo potevate offrire! (per fortuna che ci pensavano i ragazzi dei negozietti adiacenti).
CUCINA: è stata di pessima qualità, altro che 4 stelle superior, paragonabile a un 2 stelle italiano.
SPIAGGIA: sicuramente ne abbiamo viste di migliori! i lettini sono vecchi e sporchi, comodi comunque... la sabbia quasi inesistente, impossibile spostarsi a piedi nudi, poche le attività proposte in spiaggia.
MARE e ANIMAZIONE SERALE: mare stupendo! animazione serale divertentissima! unico motivo per il quale tornare in questo villaggio!
MARE: stupendo con una notevole varietà di pesci e coralli.
ANIMAZIONE SERALE: divertentissima! Simone il capo villaggio è un MITO! Ci ha fatto divertire un mondo. Molto bravi anche MOSE' e DARIO e VALENTINA.
CUCINA: la spacciano per cucina italiana ma di italiano c'è gran poco in questa struttura! L'unico piatto italiano è la pasta di GASPARE, discreta nulla di più, ma il resto di pessima qualità!
PULIZIA: tavoli e tovaglie sporchi e pavimento lurido... per non parlare del reparto dolci... impossibile tagliare una fetta di dolce o usare una paletta senza appicciarsi le mani, UNA VERGOGNA!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi