Dettagli Recensione
vacanze da inubo... piu' che "Marevero" "Marefalso
Salve a tutti, con riferimento al colloquio avuto in loco con un presunto responsabile di marevero... ho deciso di scrivere questa recensione o reclamo per meglio dire in merito ai disagi incontrati sia in campo organizzativo che culinario..
Molte cose non funzionavano... lui a quest'ultimo mio giudizio si oppose, ma il mio dire voleva essere soltanto una critica costruttiva per il benessere dell'azienda.
Il mio parere era ed è ancora prettamente legato alla mia professione di executive chef, con molti riconoscimenti professionali e con ben quattro brigate a mio carico.
Come ho detto non solo l'organizzazione era pessima,'come il cibo, ma la pulizia e l'accoglienza lasciavano a desiderare visto che siamo stati trattati malissimo anche in aeroporto al momento della partenza così tanto attesa.
Non solo il volo è stato spostato dalle 18,00 a 00,30 ma al momento del check-in la nostra guida, se si può cosi chiamare, ci ha chiesto di rifare la fila insieme ad altre sei persone perchè i nostri nomi non erano segnati nella lista passeggeri con il rischio di perdere l'aereo...
Insomma come avete potuto capire la mia "salatissima" vacanza è stata un vero incubo che voglio raccontare a tutti in modo da evitare che altre situazioni similari possano accadere di nuovo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi