Dettagli Recensione
Andate altrove
Io sono tornata sabato 25 agosto, è una struttura vecchia in fase di ristrutturazione, alcune camere sono nuove ma sporche, altre vecchie. Il ristorante è una sorta di mensa dove il cibo sempre ripetitivo era in ciotole coperte da pellicole perché le mosche sono ovunque, il formaggio ed il prosciutto si sono visti solo l'ultima sera. Il mare è l'unica cosa positiva, la spiaggia anche se bella è invasa da mosche. Le persone sono rimaste due settimane solo perché avevano già prenotato dall Italia. Credetemi quando vi dico che questo posto ha di positivo solo mare e animazione, per il resto andate altrove, sul volo di rientro si lamentavano tutti anche per i problemi intestinali, altro che aria condizionata, è la poca igiene, in tutta la struttura non c'è una lavastoviglie, i bicchieri ai bar sotto lo sguardo dei clienti vengono solo sciacquati e non lavati.
Commenti
Dire che parlare di epidemia generale mi sembra molto esagerato e che tutti ne parlassero in aereo anche!!! sentito niente, forse la conversazione era limitata solo a un numero limitato di persone
La spiaggia è bellissima... anche qui il problema mosche l'ho avvertito solo i primi giorni, poi mi è capitato di rimanere in spiaggia nell'orario di pranzo e ho visto un ragazzino egiziano che passava ombrellone per ombrellone per disinfestare e in effetti poi il problema è stato risolto... certo che all'aria aperta, qualcuna arrivava ma solo se si mangiava o beveva qualcosa di dolce, altrimenti nulla.
Personalmente ho fatto amicizia con chi ha prolungato in loco la vacanza, facendo quindi tre settimane...
Non posso dire se ci sia la lavastoviglie o meno, non sono entrata in cucina o nei bar... Forse qualcuno l'ha fatto per affermare questa cosa...
Mi spiace per chi non è stato bene, noi benissimo, mare da favola, spiaggia caraibica, mangiato benissimo, tutti molto gentili, camera grandissima... non so cosa serve di più, ma questo è soggettivo. Certo che chi vuole le poltrone tigrate e leopardate, un ambiente molto chic e i divani in spiaggia non è sicuramte adatto. Andateci andateci
La mia citazione riguardo prosciutto e formaggio è stata scritta solo in risposta ad una recensione in cui venivano tanto decantati la presenza di questi 2 ingredienti!! per me il cibo in una vacanza non è affatto una priorità quando si scieglie una vacanza all'estero.
Io non pretendo il lusso ma se al momento della prenotazione la struttura mi viene venduta come boutique hotel (il cui significato è piccolo hotel di lusso) io voglio tali servizi, se no io la chiamo "bufala". Il cliente deve sapere a cosa va incontro per essere libero di scegliere.
Io conosco bene il significato della parola vecchio, la mia camera non lo era ma un'altra che ho visto del blocco ristorante aveva porta rifiuti arrugginito e cuscini da esterno ammuffiti, una camera inaugurata a giugno non ha di certo queste caratteristiche.
La persona che era con me è un costruttore e la prima cosa che ha detto alla brixia in loco è stata "la struttura è in fase di restauro e non è assolutamente nuova come è stata venduta".
Per quanto riguarda le mosche mi viene da ridere quando leggo che all'aperto qualcuna c'è!! Passavamo il tempo a cacciarle, una animatrice ci ha persino consigliato di tenere bicchieri di birra all'ombrellone... assurdo...
La lavastoviglie? grazie a dio non sono stata in cucina... Mi è bastato vedere il bar della spiaggia e della piscina dove non è presente, i bicchieri vengono solo sciacquati sotto il getto dell'acqua dopodiché viene riversata altra bevanda, questo avveniva tranquillamente sotto lo sguardo di chiunque.
Io non sono mai andata in giro???
Oddio che ridere, peccato che per me l'Egitto resta una meta quando ho solo una settimana di vacanza perché per il resto faccio solo viaggi "zaino in spalla" (se non conosci il significato cercalo)...
Sono sicura che vedo più stati io in un anno che te in una vita!!!
Buon viaggio per agosto... Io tra poco parto per l'amazzonia...
Ciao ciao
Altri contenuti interessanti su QVillaggi