Dettagli Recensione
VACANZA SUPER
Settimana dal 23 al 30 agosto 2012, una vacanza stupenda, siamo tornati da un giorno e già ne sentiamo la mancanza.
Il villaggio è molto bello e diviso in due aree: Beach situata vicino alla spiaggia e area view, più nuova, ma distante dalla spiaggia. Per quanto mi riguarda consiglio l'area beach in quanto si svolgono in essa le principali attività della giornata.
Da tener presente che coloro che alloggiano nell'area view devono consumare i pasti nel ristorante del view distante dalla spiaggia e nell'ora di punta la distanza si fà sentire, in alternativa si può mangiare a pranzo al ristorante della spiaggia con menù soft.
L'animazione che abbiamo trovato è a dir poco MERAVIGLIOSA capitanata dal grande Simone il capo animazione e Gianmarco il capo villaggio. Non da meno è il gruppo Verasub che si occupa delle escursioni via mare e delle immersioni, consigliamo vivamente le due escursioni all'isola di Tiran e Ras Mohamed via mare che tra snorkeling ed immersioni vi lasceranno un ricordo indelebile.
La sera è possibile visitare Naama Bay dove fare shopping o bere e fare due salti nei vari locali (uscite organizzate anche dall'animazione ogni sera).
Con il cibo ci siamo trovati bene.
Vacanza consigliata a tutte le persone che vogliono passare una settimana in modo allegro e spensierato.
Da migliorare la quantità di snack serviti durante la giornata.
La presenza di persone fuori all'aeroporto che pretendono con insistenza di portare i bagagli e richiedono mance di almeno 3 euro, cosa che si ripete arrivati al pullman con l'autista.
Da segnalare il servizio bevande a pagamento.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi